Menu
 

Roberti – Lipari

3 Aprile 2020 - Design

La bellezza degli intrecci in searope, la sobria eleganza delle forme, questa é la collezione Lipari

composta da sedia, poltrona, divano, tavoli e tavolini. Un design essenziale e l’utilizzo di materiali pregiati riescono a creare scenari di squisita raffinatezza, sia per il residenziale che per il contract. Lipari si declina nella versone white, per una luminosità che richiama la vita all’aria aperta, e nell’originalissima graphite, che ne esalta il fascino e la rende perfetta anche per interni.

Tavolo

Tavolo rettangolare, base in acciaio 304 verniciato a polveri, top in HPL. Le nuove finiture in white e graphite esaltano il design essenziale di questo tavolo, che in queste declinazioni ispira un forte richiamo all’outdoor. La qualità dei materiali lo rende ideale sia per l’arredamento esterno che interno, adatto ad un arredamento residenziale e contract.

Colori disponibili

Poltrona

Poltrona in alluminio verniciato a polveri, intrecciata con Oval Searope. Il design crea un elegante abbraccio, mentre l’intreccio sapientemente interpretato completa la raffinata semplicità di questa poltrona, perfetto per creare un ambiente accogliente sia in contesti residenziali che contract. Adatta per interno ed esterno.

Divano

Divano in alluminio verniciato a polveri, intrecciato con Oval Searope. Il design crea un elegante abbraccio, mentre l’ intreccio sapientemente interpretato completa la raffinata semplicità di questo divano a due posti, perfetto per creare un ambiente accogliente sia in contesti residenziali che contract. Adatto per interno ed esterno.