Menu
 

Roberti: Collezione Gravity si amplia

30 Luglio 2020 - News

La collezione Gravity si amplia con l’iconico divano-dondolo in versione Light

per arredare spazi outdoor e indoor creando location suggestive dove il design e la comodità si coniugano per offrire angoli di relax accoglienti e raffinati, sia in contesti residenziali che contract. E’ disponibile in tre nuove combinazioni, con corde da appendere, con struttura portante e con tenda parasole. Gravity è un divano dondolo intimo ed accogliente. Ha una bellissima combinazione di design e materiali ed è perfetto per l’arredo di terrazzi e verande ed anche come arredo giardino. Può diventare anche una lussuosa poltrona da esterno.

Divano-dondolo sospeso

Light version, in acciaio 304 con finitura a polveri e corde in nautic rope. I particolari occhielli e pomelli di chiusura delle corde sono in acciao 316. Questa seduta sospesa si appende tramite corde, diventando un vero e proprio divano-dondolo dal forte impatto estetico, adatto sia per gli spazi interni che per gli spazi esterni. Ideale anche per arredare porticati o terrazze per momenti di totale rilassamento. La seduta riprende l’iconico design, lo stile è versatile grazie all’ampia scelta di tessuti dei cuscini ed offre benessere e comodità rendendo questo elemento d’arredo una piacevole isola di relax, per gli arrredamenti contract e residenziali.


Divano-dondolo fissato al pavimento

Light version, in acciaio 304 con finitura a polveri completo di struttura portante e corde in nautic rope. I particolari occhielli e pomelli di chiusura delle corde sono in acciao 316. Gravity viene reinterpretato inserendosi in una struttura minimal che “incornicia” la seduta con raffinata sobrietà. L’equilibrio delle proporzioni crea un elemento d’arredo unico, adatto a creare spazi indoor e outdoor, sia in contesti contract che residenziali. La struttura portante dovrà esser fissata al pavimento.


Divano-dondolo con tenda parasole

Light version, in acciaio 304 con finitura a polveri completo di struttura portante,corde in nautic rope e tenda parasole. I particolari occhielli e pomelli di chiusura delle corde sono in acciao 316. Gravity viene reinterpretato inserendosi in una struttura dal design minimal che “incornicia” la seduta con raffinata sobrietà. La tenda parasole, fissata nella parte superiore, da vita ad un “isola d’intimità”, ad un nido domestico, che permette di creare angoli evocativi ed onirici, sia in contesti privati residenziali, ma soprattutto in spazi contract esterni ed interni. Le particolari cuciture decorative del tendaggio, sono ispirate al disegno grafico dell’accogliente seduta. Adatto sia per il residenziale che per il contract. La struttura portante dovra’ essere fissata al pavimento.