Novità – Pergola Connect Pratic

16 Febbraio 2021
News

Connect è la prima pergola bioclimatica che riunisce l’essenza della vita open air con la piacevolezza di una totale privacy.

Uno spazio esclusivo realizzato con pareti specchiate che moltiplicano la bellezza del contesto, e con la superficie esterna della pergola che assume costantemente nuovi colori e forme. La realtà con un punto di vista privilegiato: il tuo.

Le lame frangisole

La copertura di Connect si avvale di una speciale tecnologia che regola in modo naturale illuminazione, calore e ventilazione. Le lame frangisole in alluminio sono orientabili da zero a 140 gradi o retraibili fino a compattarsi in uno spazio ridotto. Quando chiuse, esse riparano da sole, vento e pioggia, permettendo all’acqua di defluire con un innovativo sistema di gronde perimetrali.

Pedana Set

Integrata ai montanti di Connect, la pedana Set utilizza un sistema modulare di compensazione che risolve pendenze o dislivelli del terreno, garantendo anche migliore areazione e isolamento termico. LED perimetrali illuminano il profilo del piano calpestabile, compatibile con qualsiasi materiale e finitura.

Luci Led

La bellezza dell’outdoor da vivere anche alla sera, grazie all’illuminazione LED. I faretti Spot Light e Quadra Light sono incassati nelle lame, mentre i LED Line illuminano il perimetro della pergola con luci bianche o RGB. 

Pergola smart

L’illuminazione LED dimmerabile e la movimentazione di lame e tende verticali si gestiscono da telecomando, smartphone o comando vocale attraverso i sistemi Amazon Alexa e Google Assistant, con la possibilità di configurare scenari domotici definiti dall’utente. I sensori meteo attivano la chiusura automatica delle lame in caso di pioggia, neve o vento forte.