CONNECT

your inside, outdoor

Una nuova era

Outdoor revolution

Connect è la prima pergola bioclimatica che riunisce l’essenza della vita open air con la piacevolezza di una totale privacy. Uno spazio esclusivo realizzato con pareti specchiate che moltiplicano la bellezza del contesto, e con la superficie esterna della pergola che assume costantemente nuovi colori e forme. La realtà con un punto di vista privilegiato: il tuo.

Design brevettato

Uno stile iconico

Essenziale, magnetica, rivoluzionaria: Connect riscrive le regole del nuovo lifestyle. Un poliedro specchiato dalle linee precise che prolungano con naturalezza quelle dell’orizzonte. La purezza di questa pergola sublima la sua potenza progettuale e porta nel mondo dell’outdoor un design brevettato e materiali certificati.

Versatilità inside out

Immersi nel mondo, a modo proprio

Un mondo interno e uno esterno si fondono nel comfort di una privacy esclusiva. Le pareti specchiate di Connect permettono l’immersione totale in qualsiasi contesto, nascondendo al contempo gli ambienti interni alla pergola. Una versatilità straordinaria che porta a immaginare utilizzi inediti, godendo di costante protezione e contatto con la vita intorno a te.

Tecnologia green

Comfort bioclimatico

La copertura di Connect si avvale della tecnologia bioclimatica che regola in modo naturale illuminazione e ventilazione. Le lame frangisole in alluminio sono orientabili da zero a 140 gradi o retraibili fino a compattarsi in uno spazio ridotto. Quando chiuse, esse riparano da sole, vento e pioggia, permettendo all’acqua di defluire con un innovativo sistema di gronde perimetrali.

Spy glass

Assoluta privacy

Le pareti riflettenti di Connect offrono totale riservatezza, lasciando intatta la visuale verso l’esterno. Un privilegio unico, reso possibile da vetrate perimetrali, fisse e a scorrimento, disponibili nelle versioni specchiata o fumé.

Domotica e automazioni

Connettività senza confini

Connect è progettata per semplificare i tuoi gesti quotidiani. Design e domotica si incontrano attraverso i sistemi Amazon Alexa e Google Home, che rendono la pergola ancora più smart. La domotica reagisce anche alle condizioni meteo, attraverso sensori che attivano la chiusura delle lame in caso di pioggia, neve o vento forte.

Contattaci!
Comincia adesso la rivoluzione outdoor con Pratic e Domus Point

Compila il form per maggiori informazioni su Connect.