9 Maggio 2019

Pergola Bioclimatica “Opera” – Residenza privata

Outdoor, Pergolati, Realizzazioni

Pergola Bioclimata “Opera” Realizzata interamente in alluminio, in grado di valorizzare gli spazi esterni al pari di quegli interni annullando le differenze tra ciò che sta fuori e ciò che sta dentro.

Elegante, essenziale e pulita, questa pergola bioclimatica consente di vivere all’aria aperta tutti i mesi dell’anno grazie alle lame che possono ruotare di 140 gradi consentendo il ricircolo naturale dell’aria e la regolazione della luminosità. In caso di maltempo la protezione è totale e sono diverse le possibilità di personalizzazione: dalle finiture, agli accessori, agli automatismi gestibili mediante un pratico telecomando.

Opera ha un profilo orizzontale di soli 23 cm di altezza che accoglie al suo interno la tenda verticale. Un accorgimento che garantisce la chiusura completa e la massima protezione lungo tutto il perimetro della pergola, in uno spazio veramente ridotto, che esalta l’essenzialità dell’intera struttura.

Nella foto il committente ha scelto di arredare lo spazio sottostante con il tavolo e le sedie della collezione mobili per esterno Roberti Rattan Outdoor “Samba Rio” che potrete trovare presso il nostro showroom.

 

precedente

Installazione Tenda a rullo a scomparsa – Mycore

sucessivo

Installazione Tenda a rullo – Stripes